Giulia Salemi verso il Festival di Sanremo? Cosa c’è dietro questo rumor

18 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia salemi

Ieri il nome di Giulia Salemi è stato misteriosamente associato al Festival di Sanremo.

E dico misteriosamente non perché lei non si meriti una vetrina del genere, ma perché è sotto contratto col Grande Fratello Vip che – nella puntata di venerdì – si scontrerà proprio con la semifinale della kermesse canora condotta da Amadeus.

A lanciare il gossip (più che un’indiscrezione è un’ipotesi) è stato il settimanale Diva & Donna che ha proprio ipotizzato che Amadeus, fra i vari argomenti trattati al Festival di Sanremo, potrebbe dedicare uno spazio alle donne iraniane, argomento caldo degli ultimi mesi. A tal proposito ha avanzato due nomi: quello della Salemi e Maya Sansa, entrambe di origine iraniana.  Se Giulia ha la mamma nata in Iran, Maya ha il papà.

Giulia Salemi a Sanremo a parlare di donne iraniane? Lo ha fatto anche alla Camera dei Deputati

Ovviamente non sappiamo se Amadeus affronterà o no l’argomento “donne iraniane” ma qualora volesse farlo i nomi avanzati dal settimanale Diva & Donna sarebbero i più credibili. Giulia Salemi una cosa del genere l’ha già fatta a Le Iene ottenendo grandi consensi e successivamente anche alla Camera dei Deputati dove era stata chiamata per fare un discorso contro la violenza sulle donne.

Ecco il video del suo monologo a Le Iene dello scorso anno:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!