Luca Cobelli de Il Collegio, “Sei uguale a Mussolini da giovane”: lui risponde

16 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Cobelli Mussolini

Luca Cobelli qualche giorno fa ha condiviso su Instagram un messaggio privato (decisamente particolare) che una sua follower gli ha inviato con tanto di foto: “Ciao, non voglio disturbarti, ma ti voglio solo dire che sei uguale a Mussolini da giovane“.  L’ex protagonista de Il Collegio ed ora modello per Dolce e Gabbana ha pubblicato il tutto commentando con un sintetico ed incisivo: “Occa**o“.

La somiglia (fisica, ovviamente!) fra Luca Cobelli e Benito Mussolini effettivamente un po’ c’è (guance incavate, bocca carnosa, capello corto castano..) ma fra il notarla e il sentire l’esigenza di comunicarlo al diretto interessato, ce ne passa.

E dopo Il Fatto Quotidiano che ha pubblicato un articolo diventato poi virale (nel senso negativo del termine) dal titolo “Damiano dei Maneskin e quell’incredibile somiglianza con Lady Diana“, ecco anche la somiglianza bizzarra fra il modello ed il dittatore. Vale tutto.

Luca, che ora dovrà affrontare due maxi processi (è stato vittima di reveng porn un paio di anni fa), ora – al di là delle strane somiglianze – si sta davvero affermando come modello ed ha già sfilato in un paio di occasioni per Dolce e Gabbana.

Ecco le foto delle sue sfilate:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA COBELLI (@l.cobelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA COBELLI (@l.cobelli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!