Love Mi, Fedez si prende in giro: “Ho ‘problemi con tutti’. Amici? Rimasti pochi”

27 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Love Mi le battute di Fedez

Ieri sera Fedez a Love Mi ha deciso di puntare tutto sull’autoironia. Il cantante di Cigno Nero ha letto un cartello del pubblico sul quale era scritto ‘dillo alla mamma, dillo all’avvocato’ e subito dopo ha anche fatto delle battute. Poco prima di annunciare l’entrata di Francesca Michielin, Fedez ha detto: “Adesso avrò una serie di amici che salgono sul palco, non tanti perché non me ne sono rimasti molti“.

Poco prima della fine del concerto Federico si è esibito con il brano ‘Problemi con Tutti (Giuda)‘ e ha lanciato un’altra shade a sé stesso: “Canzone autobiografica e sempre attuale:Problemi con tutti“.

Un bel modo per prendersi meno sul serio e scherzare con il pubblico in piazza e a casa. E a giudicare dalle reazione degli utenti di Twitter, questa autoironia di Fedez è piaciuta parecchio. Sono centinaia i tweet in cui vengono citate le frecciatine che il rapper si è lanciato.

Love Mi, gli ospiti sul palco con Fedez.

Insieme a Fedez, ieri sera all’evento in Piazza Duomo, ci sono stati molti artisti, tra cui : Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, ANNA, Ana Mena, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.

Le donazioni: come farlo.

Il Love Mi 2023 devolverà tutti gli introiti alla fondazione Andrea Tudisco OdV, che opera con l’obiettivo di garantire l’assistenza sanitaria e il diritto alla salute dei bambini con patologie neurologiche complesse. Il numero solidale 45596 sarà attivo fino al 2 luglio, quindi siamo tutti ancora in tempo per donare qualcosa.

Come mai l’evento non gira per l’Italia? A questa domanda ha risposto Fedez: “Ho pensato che potesse essere itinerante, ma il problema è che si chiama Love Mi. Quindi portare fuori qualcosa che è così legato a Milano sarebbe strano. Cerco di trovare dei progetti dove si possano vedere dei risultati in breve tempo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!