Love Island Italia: svelate le tre coppie finaliste

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

love island italia giulia de lellis

Love Island Italia sta per chiudere i battenti e con l’ultima puntata andata in onda il pubblico ha potuto decretare quale – delle due coppie finite al televoto – mandare in finale e quale eliminare: a fare i bagagli ad un passo dalla finale sono stati Manuel Pirelli e Yulia Bruschi.

I due ragazzi, entrati nella villa in qualità di Bombshell, si sono fin da subito piaciuti ed hanno immediatamente fatto coppia anche se non sono mancate scenate e crisi di gelosia. Resta ora da capire se fuori avranno un futuro insieme oppure no.

Manuel e Yulia, i loro momenti più belli:

Con loro fuori dai giochi le tre coppie che si contendono il montepremi finale sono Wolf e Rebeca, Antonino e Cristina, Denis e Monica. Chi vincerà?

Love Island Italia tornerà nel 2022

La seconda edizione di Love Island Italia è stata confermata durante i palinsesti di Discovery, come riportato da TvBlog: “Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo: non possiamo dare i numeri specifici per motivi di policy. E’ il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma. Più del 50% dei sottoscrittori ha visto tutte le puntate. Ha generato intorno al programma una quantità di visualizzazioni anche al di là della piattaforma”.

In totale hanno partecipato al programma 17 ragazzi, 10 entrati il primo giorno e 7 in qualità di Bombshell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!