Lory Del Santo svela quanti kg è dimagrita a L’Isola dei Famosi e parla di Marco Cucolo

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lory del santo marco cucolo

L’Isola dei Famosi ha fatto molto bene al fisico ed alla salute di Lory Del Santo, dato che è tornata in Italia lasciando in Honduras ben 15 kg.

A distanza di 17 anni dalla sua prima esperienza da naufraga, l’ex showgirl del Drive In si è rimessa in gioco insieme al fidanzato Marco Cucolo con cui tempo fa ha partecipato anche a Pechino Express. Se da Pechino, però, ne sono usciti più uniti ed affiatati, da L’Isola dei Famosi ne sono usciti letteralmente con le ossa rotte.

Durante la scorsa puntata, infatti, Lory Del Santo ha dichiarato di voler lasciare Marco Cucolo perché – a suo dire – avrebbe preferito il gioco a lei.

“Non mi hai difeso quando dovevi. Un uomo che non difende la sua donna quando l’attaccano non mi piace. Te ne torni a casa e poi ti schiarisci le idee. Il tuo gioco era di conquistarti gli altri e c’ho rimesso io. Ero attaccata da un branco di sette lupi e tu non mi hai difeso. Bastava dire ‘io la conosco e lei è sincera’. Questo bastava e tu hai sbagliato gravemente”.

Lory Del Santo: “A Marco lascio la porta socchiusa, ma deve darsi una bella svegliata”

Intervistata dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, Lory ha aggiunto:

“Marco ha detto cose che mi hanno dato molto fastidio. Avrebbe dovuto abbandonare le strategie di gioco e pensare di più a quello che rappresento per lui. Invece ha dato ragione al branco. Rottura definitiva? La porta per lui resta socchiusa, ma deve darsi una bella svegliata”.

I due stanno insieme da nove anni e mi sembra abbastanza scontata una loro riappacificazione. O almeno spero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!