Lory Del Santo sul futuro in tv di Barbara d’Urso: “Un addio?”

05 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo su Barbara

Sono moltissimi i personaggi più o meno famosi che hanno espresso solidarietà a Barbara d’Urso ed hanno parlato del suo addio a Pomeriggio 5. Adesso anche una delle ospiti dei salotti di Carmelita si è sbilanciata su ciò che è successo a Canale 5 e ha detto la sua. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Lory Del Santo ha dichiarato che secondo lei Barbara non ha intenzione di lasciare la tv e che quindi tornerà presto: “Quello che accadrà per lei in tv, se sarà un addio? No, non è un addio per me, ma un rinvio. Le cose che piacciono al pubblico tornano e lei piace! Il trash? Per me è dire la verità, rappresentare ciò che veramente uno è, senza filtri“.

Lory ha commentato anche la possibile sostituzione di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi: “Penso che ogni tanto bisogna cambiare: nessuno è proprietario delle sedie in cui si siede, siamo destinati a ruotare“. Va detto che Pier Silvio Berlusconi non ha mai detto di aver pensato ad un’altra conduttrice per L’Isola, semmai ha fatto intendere che il reality potrebbe prendersi una pausa.

Lory Del Santo apre al Grande Fratello.

“Si, rifarei volentieri il Grande Fratello Vip, per una ragione in particolare: io l’ho fatto che uscivo da una tragedia e non ero me stessa. – ha dichiarato la Del Santo a Superguida Tv – Poi una volta entrata nella casa ho trovato un gruppo già formato perchè appartenevano tutti alla stessa agenzia, quindi loro avevano capito che dovevano aiutarsi tra di loro. Erano sette persone, mettersi contro di loro era come andare contro la Muraglia Cinese. Non potevo espormi troppo se no mi nominavano. Ci ritornerei per farlo con una mente più leggera e dove non ci fosse un gruppo già formato. Posso dire che il Grande Fratello Vip mi ha salvato dalla disperazione di rimanere sola con me stessa dopo un grande dolore”.

Adesso sto scrivendo una serie tv che mi piacerebbe proporre a Nerflix, io amo le serie di Netflix. È un progetto che non so se un giorno verrà realizzato. È la storia di quattro donne, è molto interessante. Non so se avrò il coraggio di proporla. A settembre è pronta, devo solo trovare il coraggio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!