Lory Del Santo è un fiume in piena contro naufraghi e Vladimir Luxuria

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo parla di Vladimir

Durante L’Isola dei Famosi Lory Del Santo è stata fin troppo calma, anche mentre veniva attaccata da gran parte del gruppo dei naufraghi. Adesso che è tornata in Italia la showgirl ne ha una per tutti. Dopo aver criticato duramente Luca Daffrè, i fratelli Tavassi e Nicolas Vaporidis, adesso la regista di The Lady si è lamentata anche di Vladimir Luxuria. In una delle ultime puntata de L’Isola Lory Del Santo ha discusso con l’opinionista e su Novella 2000 ha spiegato come mai è delusa da Vlady.

“Guardi, Luxuria non ha avuto neanche l’accortezza di basarsi su cose dette o successe per denigrarmi. L’ha fatto andando sul piano personale e ha sbagliato. Gli opinionisti dovrebbero essere più obiettivi e non di parte. Se io e lei chiariremo? Più che chiarire, snocciolerò ogni giorno qualcosa per informare il pubblico della vera realtà dell’Isola. Vedrete.

Sapevo che non avrei vinto. Anche perché dallo studio sono stata screditata. Mi ha sorpreso il fatto di essere riuscita a parlare in diretta con Ilona Staller che mi attaccava inventandosi qualsiasi cosa. Da lì ho capito l’antifona: inutile lottare per riemergere quando ormai ti hanno messo un blocco di cemento al collo”.

Lory Del Santo: anche Marco Cucolo bacchetta Vladimir Luxuria.

“Lei ha detto che sono un burattino della mia compagna? No io decido con la mia testa sempre. Sarò buono, ma non scemo questo è certo. Nessuno mi plagia o mi manovra fidatevi. Queste sono delle accuse assurde che non stanno né in cielo né in terr. Prima hanno attaccato Lory e poi si sono accaniti contro di me perché siamo tornati insieme. Non comprendo davvero perché c’è questo accanimento. – ha dichiarato Marco a Fan Page – Che pensino quello che vogliono, ma il nostro è un amore che va avanti da 10 anni. Le critiche stanno zero davanti a questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!