Marco Cucolo svela quanti kg ha perso, poi critica L’Isola e Vladimir Luxuria

22 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Cucolo parla de L'Isola dei Famosi

L’uscita di scena di Marco Cucolo a L’Isola dei Famosi è stata parecchio movimentata. Il naufrago si è sentito male e gli hanno diagnosticato i calcoli alla cistifellea. Come se non bastasse l’ex concorrente ha anche affrontato una crisi con la compagna Lory Del Santo. Una cosa positiva però c’è, in Honduras Marco ha perso i kg presi durante la pandemia: “Quando sono entrato pesavo 106 chili, ora ne peso 83. Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. – ha dichiarato a Fan Page – I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 – 7 chili al massimo“.

Cucolo ha anche bacchettato la scelta di allungare il reality di più di un mese: “È stato azzardato. Secondo me sarebbe stato più intelligente allungarlo al massimo di due, tre settimane, non cinque. Dopo il 23 maggio, giorno in cui inizialmente era prevista la finale, sono avvenuti tutti i problemi. Il ritiro di Roger, poi io, poi Edoardo. Se notate bene i concorrenti che c’erano fin dall’inizio sono stati quasi tutti decimati“.

Marco Cucolo sui giudizi di Vladimir Luxuria e Savino.

Durante i mesi gli opinionisti de L’Isola de Famosi hanno accusato Lory Del Santo di essere un po’ troppo pressante nei confronti del suo compagno. In merito a questo Marco ha detto di essere buono, ma non sprovveduto e di saper decidere con la sua testa.

“Io ho sempre deciso di testa mia. Posso essere buono, ma non fesso. Non sono un burattino e non vengo plagiato, sono cose assurde. Se sto da tanti anni con una persona, vuol dire che c’è interesse, non sono disperato. Ho notato che prima si sono accaniti contro di lei e poi si sono scagliati, in modo feroce, contro di me perché stiamo ancora insieme.

Non riesco a capire perché ci sia questo accanimento nei miei riguardi. Possono pensare quello che vogliono, ma questo è un rapporto consolidato da anni. Me ne frego di 1000 persone in più o in meno che mi seguono e mi scrivono “Bravo” sotto alle foto. Non ne ho bisogno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!