Lorenzo Remotti in diretta al GF: “Ecco un vip che entrerà venerdì”

13 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Remotti e lo spoiler

Lunedì sera sono entrati i primi quindici concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello. Venerdì varcheranno la porta rossa altri nove inquilini e tra loro ci sarà qualche vip (come Fiordaliso, Rosanna Fratello e Ciro Petrone). E a proposito dei nuovi ingressi, ieri pomeriggio Lorenzo Remotti ha fatto una rivelazione in diretta.

Lorenzo Remotti: “Ragazzi entra venerdì”.

Ieri il calzolaio del GF ha dichiarato: “Alfonso ha detto che entreranno altri. Ci sono altri vip, entra pure Pierino! Sì qua fanno entrare Alvaro Vitali“.

Quindi quello di Lorenzo Remotti è uno spoiler? Non esattamente. Da mesi infatti circolavano rumor su un possibile ingresso dell’attore che ha interpretato Pierino. Vitali però lunedì ha spiegato perché non sarà al Grande Fratello.

Alvaro Vitali spiega perché non entrerà al GF: “Era tutto vero, Alfonso Signorini mi voleva”.

“Ciao ragazzi, faccio un saluto i miei fan che, come me, siete stati delusi. In questi mesi ha girato tanto la notizia che io dovevo fare il ‘Grande Fratello’. Ed era vero, mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro nel programma. – ha continuato Alvaro Vitali – Io ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina anche dentro Casa. Però purtroppo questo non sarà possibile.

Purtroppo io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o, quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, molto tantissimo, non si dice molto tantissimo, ma io lo dico perché si capisce almeno quanto volevo fare questa esperienza. Quindi come vi ho detto, stasera non mi vedrete nella casa del Grande Fratello. Ma saluto tutti coloro che entrato nella Casa e faccio un grosso in bocca a lupo ad Alfonso Signorini”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!