Alvaro Vitali rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alvaro Vitali

Alvaro Vitali è il nome più chiacchierato in merito alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Annunciato fra i papabili da Dagospia, poi smentito da TvBlog ora ritirato in ballo dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, che gli ha chiesto un commento in merito. L’attore – che ha interpretato il personaggio di Pierino in numerosi film a cavallo fra gli anni ’70 e ’80, ha dichiarato: “Al Grande Fratello Vip? Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania”.

72 anni già compiuti, il Pierino del cinema italiano potrebbe essere un nome nazional popolare vecchio stampo che potrebbe rientrare in quella casella riempita la scorsa edizione da Giucas Casella.

Oltre Vitali, fra i papabili ci sarebbe anche Patrizia Groppelli, mentre Veronica Cozzani, mamma di Belen, ha smentito un suo ipotetico coinvolgimento.

Alvaro Vitali, dal 19 settembre al Grande Fratello Vip?

La firma dell’attore manca tutt’ora, ma una cosa è certa: la settima edizione del Grande Fratello Vip tornerà a settembre come già annunciato da Alfonso Signorini, ma è stato il portale di TvBlog a svelare la data di kickoff. Si parte il 19 settembre.

“Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy”. – Si legge su TvBlog – “La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!