logo

Tv

Lorenzo pronuncia una frase orrenda su Javier, scoppia la polemica

Anthony Festa 02/01/2025

article-post

Ormai è chiaro a tutti, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello, quanto Lorenzo Spolverato non sopporti Javier Martinez. Dopo mesi passati a sparlare del pallavolista argentino alle spalle, il modello milanese qualche giorno fa ha voluto un confronto ed ha accusato il suo “rivale” di essere poco limpido e di nascondere il suo lato più cattivo. Fino a qui non c’è nulla di male, niente che non sia già accaduto nelle scorse edizioni del GF, ieri però Spolverato si è lasciato scappare una frase orrenda su Martinez.

Javier stava giocando in piscina, facendo una gara di salto in lungo con altri ragazzi, quando è stato Martinez a saltare, Lorenzo (che era in giardino con Shaila) ha detto: “Spaccati un ginocchio“. La Gatta ha subito rimproverato il suo fidanzato: “Dai no!“.

Il tutto a pochi giorni dai racconti di Spolverato sul suo passato fatto di violenza nelle gang e di voglia di riscatto e cambiamento.

Lorenzo e la polemica per la sua frase.

Ovviamente le parole di Spolverato hanno alzato un polverone e molti l’hanno criticato: “Lollino guardando Javi giocare in piscina ‘Javier…spaccati un ginocchio’. Ma lo schifo che fa questa frase. Per andare avanti in un gioco arriva ad augurare il male! L’invidia lo sta divorando”. “Spaccati il ginocchio. Facendo anche la risatina. La fidanzata che lo riprende. Si ma voi cercate di ripulirlo sempre”. “Che poi voi non avete idea di quanto sia cattiva questa cosa, essendo uno sportivo professionista se si spacca un ginocchio non può più giocare”. “Frase vomitevole e vergognosa che non si può sentire”. “Capisco tutto, anche delle offese, ma una cosa del genere è proprio brutta da sentire”. “Poi è quello che ha capito che deve cambiare. Povero da santificare perché dice di essere cresciuto nelle gang”. “Quando pensi di averle sentite tutte lui se ne esce con queste cose così brutte“.

Alcuni fan del gieffino però l’hanno difeso, ridimensionando l’accaduto e tirando in ballo altre dinamiche: “Dopo quello che ha detto Helena questo è poesia! Smettetela con questo perbenismo anche nel 2025″. “Era una battuta smettetela di fare le petizioni per cose da nulla”. “Ricordiamo quello che ha detto Javier a Zeudi sulla storia con Emanuele. Veramente un bel messaggio per noi Donne. Ma ovviamente è più importante un “spaccati un ginocchio””.

Potrebbe interessarti anche