logo

Tv

Confessione di Javier fa infuriare Lorenzo, Shaila scioccata: “Dio!”

Anthony Festa 29/12/2024

article-post

Lorenzo Spolverato ha sempre nutrito una sorta di amore e odio per Javier Martinez, questo va avanti fin dai primi giorni di permanenza al Grande Fratello. Quando però non è riuscito a conquistare l’amicizia e la stima del pallavolista argentino, il modello milanese allora ha puntato tutto su una tattica poco costruttiva ed ha iniziato a sparlare di lui un po’ con tutti, ma anche questo atteggiamento è servito a poco, visto che Javier è amatissimo fuori e dentro la casa del GF. Probabilmente frustrato per il fallimento delle sue maldestre strategie, oggi Spolverato ha deciso di affrontare Martinez, che però ha fatto una confessione inaspettata.

Lorenzo ha cercato l’ennesima via per provare ad aprire una breccia in quel muro che è Javier, per farlo vacillare: “Tu non sei proprio così come vuoi passare. Sei più giocatore accanito di me. Io gioco a carte scoperte e certe volte mi brucio, tu ne hai tante coperte. Sei buono, ma lo siamo tutti. Tu però passi per buono totale al 100% ed è impossibile che tu lo sia, perché sei umano. Nascondi una parte di te, quella che potrebbe non piacere e fai bene visto i risultati. E poi per Shaila… sei sicuro che non hai più attrazione nei suoi confronti?“.

Javier ha risposto: “Io sono questo, poi tu puoi pensare quello che vuoi, tanto hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti e li continuerai ad avere. Solo… non alzare la voce! Io attratto da Shaila? Forse solo quando abbiamo fatto il balletto, quando abbiamo fatto al presa mi ha fatto strano, ma è rimasto lì. Perché esteticamente è quella che rispecchia il mio prototipo, ma se ripenso al vissuto è l’ultima, zero. Io parlo solo di estetica, quella resta“.

La confessione di Javier e la rabbia di Lorenzo.

Lorenzo (il ragazzo che dice di averlo baciato ieri è tornato a parlare) è subito andato da Shaila a riportare la confessione di Javier e con una recitazione degna di Costantino Vitagliano in The Lady ha cercato di apparire furioso: “Ho provato una cosa quando l’ho toccata durante il ballo. Avendo vissuto delle cose con lei.  Lui mi ha detto che ha provato una sensazione che lo riporta a provare e rivivere delle cose vostre passate. Da lì io ho visto nero. A me dice così Mi girano i c0gli**i“.

Shaila invece è apparsa spiazzata, quasi scioccata: “Oddio, cosa, ma sei sicuro? No cioè scusa, non ho capito bene. Oh mio Dio. Aiutatemi!“.

Il punto è sempre lo stesso: tutti questi teatrini di Lorenzo vengono fuori perché non si capacita del fatto che Javier non lo consideri sincero e che il pubblico continui a preferirgli Martinez.

Potrebbe interessarti anche