Lorenzo Biagiarelli fuori da Ballando, una conduttrice: “Colpa di Selvaggia”

22 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Biagiarelli fuori da Ballando

Nonostante non fosse proprio il peggior ballerino di Ballando con le Stelle, sabato scorso Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato. Lo chef è finito al ballottaggio con Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio e alla fine ha avuto la peggio. Sono in molti a ritenere quella del 32enne un’eliminazione ingiusta e tra questi c’è anche Anna Pettinelli. Ospite da Mara Venier a Domenica In la conduttrice ha dichiarato che Selvaggia Lucarelli (indirettamente) avrebbe un po’ di colpa per l’uscita del suo compagno.

“A me è dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso”.

Lorenzo Biagiarelli, Alberto Matano e il commento sulla sua eliminazione da Ballando.

“Mara devo essere sincero. A me è molto dispiaciuto che sia uscito Lorenzo Biagiarelli. A me piaceva come concorrente. Però io ho un’opinione in merito alla sua eliminazione. Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica. Se lui al televoto ha perso è anche perché c’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta. Capisco che è stato il pubblico a volerlo fuori alla fine, ma la giuria ha le sue colpe. La narrazione su Lorenzo è stata precisa e negativa. Per molte puntate su di lui sono piovute tante critiche. Secondo me i giudizi negativi sono stati troppi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!