Lorella Cuccarini si sbilancia dopo l’uscita di Samu: “Uno dei miei preferiti! Mi dispiace troppo”

02 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorella Cuccarini e i complimenti a Samu

L’uscita di Samu Segreto alla terza puntata di Amici ha spiazzato un po’ tutti. Tra i primi a commentare l’eliminazione c’è stato Beppe Fiorello, ma subito dopo l’ha fatto anche una professoressa di canto del talent mariano, Lorella Cuccarini. Anche se non è stata la sua maestra all’interno della scuola, la Cuccarini si è sbilanciata ed ha speso bellissime parole per il ragazzo. Lorella ha dichiarato che Samu era uno dei suoi ballerini preferiti nel programma.

Lorella Cuccarini: “Mi dispiace tantissimo, era tra i miei preferiti”.

“Ed eccoci qua, poco prima del finale di puntata. Stanchi ma ancora carichi! Purtroppo, però, questa sera salutiamo Samu. Mi dispiace profondamente perché era uno dei miei preferiti in assoluto. Esce comunque dal Serale con onore. Resta come sei: farai tanta strada! […] Ciao Samu, vai fiero del tuo percorso in questa scuola”.

E la Cuccarini ha davvero ragione, dispiace vedere Samu fuori da Amici. Questo ragazzo meritava a occhi chiusi la finale, ma ogni anno ci sono eliminazioni inaspettate.

Dopo la Cuccarini anche Arisa ha voluto salutare Samu: “Sei un ragazzo davvero puro, leale e buono. Ti auguro tutto quello che di più bello la vita potrà darti. – ha scritto la cantante de La Notte su Instagram – Un abbraccio grande, credi sempre in te, non ti fermare mai. Ti voglio davvero tanto bene. A presto e spacca tutto“.

Non potevano mancare le parole del prof di Samu, Emanuel Lo: “Mi dispiace molto per come sono andate le cose. Devo farti i complimenti per tutto. Le tue parole in uscita sono state bellissime e sincere, come il tuo percorso. Love bro, in bocca al lupo. Noi ci vediamo fuori“.

Queste non saranno settimane di relax per Segreto, che sarà impegnato con Beppe Fiorello e gli altri attori di Stranizza d’Amuri. Il ballerino girerà i cinema di tutta Italia per il tour promozionale del film che lo vede protagonista.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!