Lorella Cuccarini, lo sfogo fuorionda di Heather Parisi: “La mangio viva, lei è un bicchiere”

15 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorella e l'attacco di Heather Parisi

Durante la sua intervista a Belve Heather Parisi ha parlato di Lorella Cuccarini. La famosa ballerina statunitense ha negato l’esistenza di una rivalità con la collega, ma ha anche rivelato di essere finita in tribunale per colpa di un gestaccio (che però non avrebbe fatto alla Cuccarini). Dietro le quinte del programma di Francesca Fagnani, la Parisi però si è lasciata andare ad uno sfogo un po’ più shady sulla professoressa di Amici.

“Non siamo più in onda no? […] Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è. No perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su. Ah oddio mi sono dimenticata di dire la cosa più importante shes’s a tall glass of water mi sono dimenticata. No perché mi chiedevi di lei e per me è una tall glass of water. Cosa vuol dire? Sì è un bicchiere alto di acqua, liscia e alta”.

Un bicchiere d’acqua alto?

Lorella Cuccarini, le parole subito dopo lo show Nemicamatissima.

“Come mai si è comportata così? Non lo so. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. Sono sincera, non so darti una spiegazione, anche perché Heather è partita subito, la mattina dopo. Siamo scoppiate in un pianto liberatorio. Sai, anche l’adrenalina. Il peso di un mese e mezzo di lavoro duro. Heather mi ha detto delle cose belle. Mi ha ringraziato.

Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Se ci sarà un chiarimento Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!