Loredana Lecciso, il no alla Rai e il ritorno in tv a sorpresa

23 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Loredana Lecciso in tv

Per molto tempo Loredana Lecciso è stata una prezzemolina in tv, prima a Buona Domenica, poi a Striscia la Notizia, nei salotti Rai, negli show di Albano e alla fine in tutti i programmi di Barbara d’Urso. Negli ultimi anni però la compagna di Albano Carrisi è sparita dalla televisione, ma adesso ha intenzione di fare un comeback a sorpresa, magari insieme alla figlia Jasmine, che ama il mondo della tv ed ha anche partecipato ad una versione straniera di Ballando con le Stelle.

“Per anni ho rifiutato parecchi inviti come ospite, non ne avevo più voglia. – si legge su Oggi – Ho deciso di impegnarmi solo in quello in cui credevo: la radio mi ha dato grandi soddisfazioni, il programma Le donne lo sanno, con Rita Dalla Chiesa e Monica Setta, mi ha insegnato tanto.

Molti anni fa rifiutai anche la conduzione di un programma quotidiano su Rai1 perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita. Adesso che i figli sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa”.

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi al GF? Difficile, ma non impossibile.

Un anno fa Jasmine Carrisi ha ammesso che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello: “Questo reality mi piace tanto e devo ammettere che mi incuriosirebbe partecipare. Anzi, dico che ci andrò, magari quando avrò una carriera solida. Alla fine anche mio padre ha fatto così e infatti ha partecipato a dei reality. Ho anche mia madre che mi da consigli per la televisione e la carriera. In qualche modo diciamo che mi fa anche da agente. Essere figlia di personaggi ha dei contro, certo, ma anche dei pro e io sono molto contenta“.

Loredana Lecciso è stata contattata già cinque anni fa da Alfonso Signorini e ha detto un no, ma con riserva: “Ho rifiutato al momento. Se lo farò in futuro? Chissà, magari in un’altra edizione“. L’anno scorso però la showgirl ha spiegato meglio il motivo del suo rifiuto: “Alfonso è sempre molto carino e gentile con me, mi ha già chiesto più volte di fare il Grande Fratello. Io seguo sempre il programma e mi piace, lui poi lo trovo bravissimo. Come mai ho rifiutato? Il motivo è un limite estetico“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!