Gossip
Loredana Errore canta, ma sotto al palco non c’è quasi nessuno
Fabiano Minacci 08/06/2025

In questi ultimi giorni è diventato virale su TikTok un video in cui Loredana Errore canta – in quella che sembrerebbe essere una fiera di paese – la sua hit Ragazza Occhi Cielo. Purtroppo, però, sotto al palco non c’era quasi nessuno. “Da Amici a Parenti” il commento con più like sotto al video. E ancora: “A un certo punto bisogna saper lasciar andare“, ha scritto un altro.
Effettivamente questo video a Errore non fa onore, ma può capitare una serata un po’ più sottotono soprattutto in contesti di fiere, sagre o inaugurazioni dove l’interesse del pubblico è dedicato soprattutto ad altro e il cantante ospite è un semplice ‘contorno canoro’. Detto questo, Loredana è reduce da Ora O Mai Più e giustamente si sta godendo la ritrovata popolarità e va dove la chiamano. Anche lei ha un affitto da pagare.
Ecco il video:
Loredana Errore, il ricordo dell’incidente e perché è sparita dalle scene
Loredana Errore, come ha confessato in tv da Marco Liorni, dall’incidente di cui è stata vittima nel lontano 2012 non si è mai ufficialmente ripresa del tutto.
“È successo tutto all’improvviso, ero passata a trovare alcuni amici ad Agrigento, una visita veloce e non programmata. All’improvviso è scoppiato un temporale violento, ma ho deciso comunque di rimettermi in macchina, convinta di riuscire a tornare a casa. La pioggia però non accennava a diminuire. A un certo punto ho visto un’auto spuntare davanti a me e ho pensato: ‘O ci vado contro o provo ad evitarla’. Nel tentativo di sterzare per scansarla, la mia macchina ha perso aderenza, ha fatto aquaplaning, ha sbandato e si è capovolta. È successo tutto in un attimo. Quando ho ripreso coscienza, ero fuori dal veicolo, distesa sotto un albero di ulivo sotto la pioggia battente. Ho pensato: ‘Non può finire qui’, ma non riuscivo a muovere nulla, tranne il collo“. Da lì il ricovero, la paura di rimanere paralizzata e la riabilitazione. Più che Ora O Mai Più il suo posto ideale sarebbe il Grande Fratello: soldi facili, storia da raccontare, giusta fama e tanto comfort.