LOL – Chi ride è fuori: ecco circa mezzora di sketch tagliati dalla prima stagione

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lol chi ride è fuori ciro petrone

LOL – Chi Ride È Fuori tornerà con la seconda stagione già quest’anno, ma per alleviare l’attesa il team di Amazon Prime Video ha deciso di pubblicare circa mezzora di contenuti inediti tagliati dalle puntate finali.

Sketch mai visti che vedono imitazioni (Lillo ed Elio nei panni di Adriano Celentano), balletti demenziali (Ciro Petrone su tutti), ma anche barzellette (come quelle di Katia Follesa) e freddure di Frank Matano e Angelo Pintus.

Come sappiamo, infatti, esistono ben 6 ore di girato e le 6 puntate disponibili su Amazon Prime Video durano poco più di 20 minuti l’una. Fatevi voi i calcoli su quanto materiale è stato “tagliato fuori” in fase di montaggio.

LOL – Chi ride è fuori: ecco circa mezzora di sketch tagliati dalla prima stagione

 

LOL – Chi Ride È Fuori, lavori in corso per la seconda stagione: ecco chi sarebbe stato contattato

Il Messaggero ha svelato alcuni nomi che sarebbero stati contattati per la seconda stagione, che potrebbe essere registrata in estate e messa on demand già a partire dall’autunno. Fra loro ci sarebbero  Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!