LOL – Chi Ride È Fuori, ecco quando inizierà la seconda stagione

E chi ci sarà (presumibilmente) nel cast

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

LOL – Chi Ride È Fuori seconda stagione

LOL – Chi Ride È Fuori tornerà con la seconda stagione già quest’anno. A confermare l’indiscrezione trapelata nel corso dei giorni scorsi è stato Giuseppe Candela via Dagospia.

“LOL – Chi ride è fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione. Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.

Due stagioni in un anno sempre al timone di Fedez.

LOL – Chi Ride È Fuori, lavori in corso per la seconda stagione: ecco chi sarebbe stato contattato

Il Messaggero ha svelato alcuni nomi che sarebbero stati contattati per la seconda stagione, che potrebbe essere registrata in estate e messa on demand già a partire dall’autunno. Fra loro ci sarebbero  Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!