Lizzo crolla perché vittima di bodyshaming: “Il mondo non mi ama”, Cardi B interviene e la difende
18 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lizzo è sempre stata fiera del proprio corpo, ma dopo il video di Rumors le offese sui social in merito al suo aspetto fisico sono aumentate e – presa dallo sconforto – si è sfogata.
“Sto cercando di trasmettere tanta energia positiva nel mondo, ma a volte sento che il mondo non mi ama”.
E ancora:
“Se non ti piace la mia musica va bene, se non ti piace Rumors è fantastico, ma a molte persone non piaccio per il mio aspetto. Rumors mi è costato un estenuante lavoro di scrittura, esibizione e promozione. Sono più sensibile e questo mi fa sentire molto giù. Mi sento ferita. Per le persone che hanno sempre qualcosa di negativo da dire su di me, che non ha nulla a che fare con la musica o sulla mia attività come artista, e ha solo a che fare con il mio corpo o qualsiasi altra cosa pensi, succhiami la **** da dietro”. – si legge su Spyit – “Perché io mi sforzo a provare gioia ogni singolo giorno… ma ottengo tristezza, esaurimento, rabbia, fastidio, stanchezza e insicurezza. Sulla strada della gioia ci sono tutti questi pit-stop, e io l’ho appena superato”.
Ad intervenire in suo soccorso anche Cardi B, che con Lizzo ha collaborato proprio sulle note di Rumors.
“Quando ti difendi rivendicano il tuo lato problematico e sensibile. Quando non lo fai ti fanno a pezzi finché non piangi così. Che tu sia magro, grosso, di plastica. Ricorda che questi sono nerd che guardano il tavolo popolare”.
Lizzo in Rumors cita Drake in un verso controverso, ecco perché
Al di là delle offese, Rumors di Lizzo ha fatto molto parlare perché la cantante ha citato Drake in un verso controverso:
“L’anno scorso pensavo di perdere/Leggere mer*a su internet/Il mio frullato e la mia dieta/ No, non ho ancora sco**to Drake”.
Canta Lizzo nella prima parte della canzone. Interrogata in merito ha così dichiarato:
“Ho solo pensato fosse divertente da dire, lui è molto cool. Mi sento semplicemente come le altre donne, ci sono così tante volte in cui i nomi delle ragazze vengono inseriti nelle canzoni solo perché stanno bene.”
Visualizza questo post su Instagram