Le Little Mix nel loro nuovo singolo lanciano una frecciatina a Simon Cowell

10 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le Little Mix nel loro ultimo singolo Not A Pop Song hanno lanciato una frecciatina a Simon Cowell, il papà di X Factor che le ha scoperte, unite e prodotte, dato che ha gestito la loro carriera fino al loro ultimo album con l’etichetta discografica Syco che ha appena chiuso.

In Not A Pop Song, Jesy, Jade, Leigh-Anne e Perrie hanno menzionato il loro vecchio capo Simon Cowell tirandogli una frecciatina: “I don’t do what Simon says”, ovvero “Io non faccio quello che Simon dice”.

 “I don’t do what Simon says. Get the message cuz it’s read. That’s the life it never plays fair. Said to follow any dream be a puppet on a string. Works for you but that isn’t me. This ain’t another pop song”.

/

“Io non faccio quello che Simon dice. Il messaggio è arrivato perché è stato letto. Questa è la vita che non è mai giusta. Hanno detto di seguire i sogni, sei una marionetta appesa a un filo. Lavoro per te ma non sono io. Questa non è un’altra canzone pop”.

Ecco il singolo, traccia inedita dell’album Confetti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not A Pop Song is out now! This is just the first taste of what we’ve got coming on #Confetti… hope you’re ready for more 👀 link in bio!

Un post condiviso da Little Mix (@littlemix) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!