Litigata tra Fedez e Chiara a Sanremo, lei interviene: nulla di programmato

29 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Litigata tra Chiara e Fedez

Il 14 settembre uscirà una puntata speciale di The Ferragnez dal titolo Sanremo Special. L’episodio della serie ripercorre tutto il drama sanremese della litigata tra Chiara Ferragni e Fedez nel backstage del Teatro Ariston.

Nel trailer la regina delle influencer dice: “Sanremo è l’evento più seguito in Italia. Tutto si ferma e tutti guardano il Festival di Sanremo. In questi mesi mi sono sentita molto fragile. Lo so che tutti aspettano un passo falso. Non penso che lui abbia capito completamente quando io ci sia rimasta male. Sapeva quanto ci tenevo. Io gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer. Questa è la puntata in cui piango sempre. Sarà la puntata di Sanremo e piantini vari“.

Litigata pianificata a tavolino? La replica di Chiara Ferragni.

Fedez nel minuto pubblicato da Prime parla poco, ma dice comunque molto sulla litigata con la moglie dopo il limone con Rosa Chemical: “Io non sono proprio un facilitatore di tranquillità. Non ero completamente lucido“.

C’è però chi ha accusato la coppia di aver pianificato tutto. Un follower dei Ferragnex nei commenti del trailer ha scritto: “Questa è la prova che era tutto programmato“. Chiara però ha risposto smentendo questa teoria: “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie“.

L’autore del Festival di Sanremo che ha registrato la discussione tra Fedez e Chiara.

“Questo momento è stato uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Io con le donne ho fatto mille errori. tante volte mi è capitato di sbagliare e ho provato molta tenerezza per Fedez. – ha scritto un autore – Ho capito il suo sguardo e anche il tono che aveva. Chiara è una super professionista, ha frenato l’istinto ed ha portato avanti tutto con naturalezza. per me è stata di una professionalità rarissima. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Era da quando ero ragazzo che non sentivo parlare così di limoni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!