Lite con Maria e vita prima di Amici, parla Wax: “Facevo l’imbianchino”

05 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lite tra Wax e Maria

Manca appena una settimana alla finalissima di Amici e per i ragazzi è tempo di bilanci. Wax si è aperto con gli altri alunni rimasti in casetta ed ha spiegato come Amici ha cambiato la sua vita. Il cantante ha parlato della lite con Maria De Filippi, del lavoro che faceva prima del talent e anche del legame con Mattia Zenzola e Angelina Mango.

“Qui ho scoperto molte cose. Prima di tutto di avere un cuore, prima di entrare qui pensavo di non averlo. credevo di essere più freddo e invece non è così, posso anche aprirmi agli altri. Non a tutti, ma a tanti. Tipo con Angelina mi sono aperto, anche con Mattia. Gli voglio bene a questo ragazzo.

Io quando ho fatto il provino, in verità, stavo facendo il cameriere ai catering, forse però in quel periodo esatto facevo l’imbianchino. Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria. Non avevo nessun tipo di certezza. In verità non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso. Questo mi ha aiutato molto. Essere entrato qui ha significato una rinascita per me e la mia famiglia. Prima di entrare qui avevo un forte dolore dentro di me.

Ho portato sempre la verità nelle cose. Dire sempre e fare sempre la verità qui dentro, ecco cosa mi ha insegnato questo programma. Mi sono anche fatto delle belle amicizie qui dentro. Fuori da qui non le avevo di certo. Per me questo è una grande fortuna. Alla trasmissione devo anche i rapporti umani”.

Lite tra Wax e Maria: le parole della De Filippi.

Durante la prima puntata di Amici 22 Maria De Filippi ha rivelato di aver discusso con Wax: “Devo rivelarvi che io e lui abbiamo discusso durante i provini. Per questo motivo abbiamo questo rapporto. Dopo la lite abbiamo fatto pace immediatamente“.

Maria ha parlato della litigata con Wax anche dopo il Capodanno gate: “Io e te abbiamo litigato ai casting appena ci siamo visti. Così come abbiamo discusso anche dopo capodanno. Infatti se ti ricordi ho rimproverato più te che gli altri“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!