Wax di Amici 22 ha litigato con Maria: “Abbiamo discusso”

18 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wax ha litigato con Maria De Filippi

Oggi è andata in onda la prima puntata di Amici 22 ed è stata composta la classe, formata da 19 alunni. Tra gli ultimi a presentarsi davanti ai professori c’è stato Wax e Maria De Filippi l’ha introdotto raccontando un aneddoto sul ragazzo.

“Lui è un candidato per il canto e questa è l’ultima maglia di Leonardo Pieraccioni. Dovete sapere che io e lui abbiamo discusso ai casting. Ed è per questo che abbiamo questo rapporto. Poi però abbiamo subito fatto pace.

Ha lavorato come cameriere, traslocatore e rider per essere autonomo. Questo perché non voleva chiedere soldi in famiglia. Di carattere si definisce sereno variabile e qui ha portato un suo pezzo, Turista per Sempre”.

Per adesso però la regina dei talent non ha svelato il motivo di questo battibecco ai provini.

Leonardo Pieraccioni prima dell’esibizione del giovane ha fatto dell’ironia sul suo look: “Speriamo che questa maglia di Amici di Maria la prende perché la sua l’è tutta sbrendolata. La vedo molto vissuta la sua. Speriamo che questa maglietta tu la prenda e ti rivesta“. Wax ha risposto facendo il simpatico: “Ho litigato con una tigra ma sono qui“.

Wax canta scalzo.

Il cantante si è messo al centro del palco senza scarpe e Maria De Filippi ha spiegato il motivo: “Lui dovete sapere che canta scalzo. Questa è una sua scelta“.

Pieraccioni ha fatto il suo particolare in bocca al lupo al giovane: “Allora se canta scalzo è bene che tolga anche i calzini. Sì Wax toglili. Se li levi vedrai che ti porta fortuna. Oddio sta a vedere come andrà a finire“.

Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini hanno rifilato un secco ‘no’ a Wax, ma c’ha pensato Arisa ad arruolarlo nella scuola. Così forse scopriremo come mai questo volpino ha fatto arrabbiare Kween Mary.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!