L’Isola dei Famosi: svelato il terzo naufrago ufficiale dopo Joe Bastianich e Marina Suma

06 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova conduttrice verso L'Isola

La produzione de L’Isola dei Famosi per la realizzazione del proprio cast è tornata a pescare nomi dalle varie edizioni di MasterChef Italia e dopo aver visto in azione Rachida Karrati, quest’anno sarà la volta di Edoardo Franco.

A fare il suo nome è stato il portale FanPage che ha così scritto:

“Edoardo Franco ha 27 anni, viene da Varese ed è il vincitore dell’edizione numero 12 di MasterChef. La sua storia ha emozionato in tanti perché era un rider con il sogno di sfondare nel mondo della cucina. […] Fanpage.it è in grado di confermare la presenza del vincitore dell’edizione numero 12 di MasterChef Italia in Honduras. Confermato anche Joe Bastianich dopo una trattativa serrata. Tra le altre novità: ufficiale Eleonoire Casalegno nuova inviata al posto di Alvin. L’ha voluta Pier Silvio Berlusconi in persona”.

Dal mondo di MasterChef arriva anche Joe Bastianich che però non ha mai conosciuto Edoardo Franco avendo lavorato in edizioni diverse. Confermata anche la già citata Marina Suma, attrice anni Ottanta.

L’Isola dei Famosi, il cast sarebbe già chiuso

“Il cast di naufraghi sarebbe già stato completato” – si legge – “I nomi sul tavolo sono tanti ma per adesso sono tre quelli che possiamo già sentirci di dare per certi e sono appunto: Edoardo Franco, Joe Bastianich e, come confermato da Fanpage.it la scorsa settimana, Marina Suma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo (@edoardofranco_masterchef12)

La scorsa settimana il medesimo portale aveva parlato di nomi LGBT+ nel cast insieme alla presenza di un paio di TikToker. “Si cercano concorrenti anche nel mondo LGBTQIA+ e tra l’ambiente dei tiktoker. Si starebbe pescando anche nel mondo dei tiktoker, ma si tratterebbe di un singolo elemento che andrebbe a colmare la quota nip“. Insomma, un po’ come fatto da Rosy Chin al Grande Fratello.

Chi saranno stati i prescelti? Al momento ancora non si sa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!