Marina Suma, chi è la concorrente de L’Isola dei Famosi

28 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chi è marina suma de l'isola dei famosi

Marina Suma è la prima concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, un nome anticipato da FanPage che segue quello del primo concorrente ufficiale, Joe Bastianich, anticipato da DavideMaggio.it. A loro si dovrebbe aggiungere Elisa Di Francisca, nome dato per assodato dal settimanale Oggi lo scorso dicembre (ma poi sparito dai radar).

Chi è Marina Suma?

Marina Suma è un’attrice napoletana classe 1959 che ha debuttato nel mondo del cinema nel film Le Occasioni Di Rosa che le sono valse ben due statuette: un David di Donatello e un Nastro d’Argento come miglior attrice esordiente.

Icona della commedia italiana anni Ottanta, l’attrice ha preso parte a film cult come Sapore di Mare di Carlo Vanzina; Dio Li Fa Poi Li Accoppia con Johnny Dorelli; Sing Sing al fianco di Adriano Celentano; Cuori Nella Tormenta con Carlo Verdone e anche Un Ragazzo E Una Ragazza con i The Kolors Jerry Calà.

Nonostante il suo nome sia fortemente legato a quel decennio, Marina Suma ha recitato tutta la sua vita dividendosi fra tv, teatro e cinema. Il suo ultimo lavoro è la pellicola Prima Di Andare Via di Massimo Cappelli l’anno scorso.

L’Isola dei Famosi non è il suo primo reality show. Nel 2005 ha conquistato la medaglia di bronzo nel reality di Rai1 dal titolo Ritorno Al Presente, una trasmissione di Carlo Conti dimenticata da tutti ma non dal sottoscritto. Tiè.

L’Isola dei Famosi 2024, i nomi dei papabili naufraghi

Joe Bastianich (imprenditore), dato per certo
Marina Suma (attrice), data per certa
Elisa Di Francisca (ex schermitrice), data per certa
Rossella Erra (opinionista), in forse
Alan Friedman (giornalista), in forse
Clizia De Rossi (intellettuale), in forse
Antonio Caprarica (giornalista), probabilmente escluso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Suma (@marina_suma)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!