Linus massacra Tananai di Holy Francisco: “Un jingle insufficiente”

09 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Linus

Il singolo di Holy Francisco dal titolo Tananai entra in testa al primo ascolto. Questo perché il testo è demenziale e il ritmo è martellante, eppure a Linus non è piaciuto affatto.

Ospite ad Amici per dare un proprio giudizio agli inediti dei cantanti, Linus ha detto la sua anche su Holy Francisco che con Tananai è arrivato ultimo in classifica con un voto insufficiente.

Il singolo è divertente” – ha premesso Linus – “Ma secondo me una canzone po’ incompiuta. Più che una canzone sembra essere un jingle se posso essere sincero. Molto molto orecchiabile, forse anche troppo”.

Un brano insufficiente (gli ha dato 5) che è così arrivato ultimo in classifica. Sopra di lui Touché di Sarah Toscano (5,5); Venere di Stella (6); Fammi di Matthew (6,5); RossoFuoco di Mida (7); Allergica Alle Fragole di Ayle (7,5); Che Fai di Petit (8); Dimmi che non è un addio di Holden (8,5); Follia di Lil Jolie (9) e Mercoledì Mai di Mew (9,5).

Questo brano l’ho scritto dopo un periodo in cui scrivevo pezzi tristi e introspettivi”, si è giustificato Holy Francisco.

A voi piace Tananai o siete d’accordo con Linus?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!