Lil Nas X: un fan gli lancia un oggetto molto strano, lui interrompe l’esibizione

03 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lil Nas X concerto

Ok, ormai è evidente, ai concerti quest’anno sta circolando una nuova epidemia. Tutto è cominciato due settimane fa quando un folle ha lanciato il suo telefono a Bebe Rexha e l’ha colpita al volto ferendola e costringendola a correre in ospedale. Poi è toccato ad Ava Max, un suo fan è salito sul palco e l’ha schiaffeggiata e lo scorso weekend un ragazzo ha buttato sul palco di Pink le ceneri di sua madre. Ieri durante la data svedese del suo nuovo tour, Lil Nas X si stava esibendo sulle note di Down Souf Hoes, quando qualcuno tra il pubblico gli ha lanciato uno strano oggetto. Il cantante ha interrotto la performance e si è chinato per prendere quello che il fan gli aveva appena tirato. Si trattava di giocattolo, ma non uno per bambini…

Lil Nas X sul suo ultimo fidanzato: “Tra noi è finita perché mi sono concentrato sulla musica”.

“Mi fate sempre questa domanda su A o P. Non sono mai stato un tipo da letto a castello, mi piacciono i letti king size, mi piacciono i letti queen size. Ma a parte gli scherzi, tutta questa cosa di A o P nella comunità gay è diventata un’enorme forma di misoginia. Siamo tutti gay, basta! Non capisco come mai per alcuni sia così importante tanto da sembrare una vera ossessione.

Se è vero che sono uscito con il modello del mio video That’s What I Want? Sì noi due siamo stati fidanzati. O meglio, diciamo che ci siamo frequentati e siamo tutt’ora in ottimi rapporti, magari in futuro potremmo uscire di nuovo. E’ un ragazzo bravissimo, ma volevo concentrarmi solo sulla mia musica in questo momento. Tra noi non è finita per motivi gravi, ma solo perché dovevo pensare ad altro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!