Licia Nunez litiga con Estefania: “Smettila bugiarda!”

22 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Licia Nunez

Estefania e Alessandro Iannoni hanno accusato Licia Nunez di aver vinto la prova leader giocando sporco. La modella argentina e il figlio di Carmen Di Pietro hanno rivelato che la naufraga avrebbe chiesto loro di mollare la presa e cadere in mare, così da farla vincere. Ieri Licia Nunez ha deciso di affrontare Estefania ed ha perso la pazienza.

“Non è vero nulla che ti ho chiesto di perdere per farmi vincere.  A me non risulta per niente che la mia vittoria non sia pulita. Io non ti ho chiesto niente! Ho detto semplicemente che avrei voluto vincere e basta. Ho detto precisamente ‘io vorrei diventare leader e mi piacerebbe vincere’. Tutto qui, ma non vi ho detto di staccare le mani. Io non ti ho mai detto di mollare e tu non mi vieni a dire queste cose. Soprattutto non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto non ci provare. Tu non puoi andartene vai così, le persone intelligenti non abbandonano le discussioni continuando a parlare. Non è il modo di comportarsi non si fa cosi Estefania! “

Licia Nunez: “Stai dicendo solo delle bugie”.

“Mai detto di mollare, lo giuro su mia madre che è la donna più importante della mia vita. Bugie e basta questa non è la verità. E smettila di dirmi ‘si vai ok’, non dire falsità e motiva le tue frasi. Ah mi dici ‘avrei potuto smascherarti in puntata?’ Ma stai scherzando?! Dai ma che modo di fare hai? E Smettila di dire queste bugie.

Una cosa è certa, tu hai tirato fuori queste accuse adesso che non ti ho scelta per la ricompensa del cibo. Se invece ti avessi dato gli spaghetti avresti parlato? Se ti avessi dato da mangiare non avrei saputo nulla, questo quindi la dice lunga. Quando vi metto in difficoltà tu e Roger girate le spalle e scappate questo sapete fare sempre”.

Chi starà mentendo tra le due?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!