Estefania e Alessandro smascherano Licia: “Ecco come ha vinto la prova leader”, lei nega

21 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Estefania Alessandro Licia Leader

Estefania Bernal e Alessandro Iannoni hanno gettato delle ombre sulla leadership di Licia Nunez che dalla scorsa puntata è leader dei Tiburon. L’attrice ha vinto la prova leader sfidando al gioco dell’appeso proprio la modella argentina ed il figlio di Carmen Di Pietro, ma quella che sembrava una vittoria come un’altra, in realtà potrebbe nascondere delle strategie.

Oggi Licia Nunez è stata chiamata dallo spirito dell’Isola a scegliere due naufraghi della propria tribù da escludere da una ricompensa vinta. Licia, in un’ottica di gioco, ha così escluso Marco Cucolo e la coppia composta da Roger ed Estefania.Escludo Marco perché da tempo mangia meno degli altri e la coppia, solo perché sono due bocche da sfamare e quindi valgono per due“.

 

Estefania: “Ecco perché Licia ha vinto la prova leader!”

La decisione non è affatto piaciuta ad Estefania che ha così sbottato: “Licia sa perché è diventata leader, vediamo se ha le palle di dirlo, chiedeteglielo pure!“, ha detto in confessionale. “Ha fatto una scelta sbagliata, ci ha chiesto di farla vincere e per questo è diventata leader, ci ha detto ‘dai ragazzi fatemi vincere’“.

A dire la sua è stata anche Licia.Che lei mi abbia fatto vincere questo non mi risulta proprio, la scelta è stata sua. Io non ho mai chiesto ad Estefania di barare, io credo che lei abbia mollato perché non aveva più energia. Io ho detto esplicitamente ‘io desidero vincere’ non ho mai chiesto Estefania di mollare“. […] “Io sinceramente penso di essermi conquistata questa leadership, poi quello che pensano loro non mi interessa niente“.

A confermare però la teoria di Estefania è stato anche Alessandro:Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e quindi di mollare la presa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!