Licia Nunez abbandona L’Isola dei Famosi e spiega il motivo

23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Licia Nunez lascia L'Isola dei Famosi

Non solo Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, anche Licia Nunez ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. La produzione ha informato i naufraghi anche su Playa Sgamatissima dell’allungamento del programma (che finirà il 27 giugno). La scelta della concorrente però non ha stupito, visto che da settimane l’attrice dice di voler lasciare l’Honduras. Durante l’ultimo televoto due settimane fa Licia Nunez ha detto: “Faccio un appello al pubblico per tornare in Italia, fate rimanere pure gli altri, io voglio andare. Dico questo perché il mio percorso l’ho fatto e sono contenta così. Non mi pento di nulla e sono felice così sono pronta ad andarmene“.

Licia Nunez spiega il motivo del suo abbandono: “Ho preso altri impegni e torno in Italia”.

“Ilary sì la mia decisione è di lasciare. Io ritorno in Italia, questa è la mia finale oggi. Sì è la mia scelta definitiva sono sicura, ho deciso di andare via purtroppo sono decisa. Sono felice di aver onorato il mio contratto che scadeva il 23 di maggio. Nella mia clip di presentazione avevo detto che il mio traguardo era di raggiungere la finale. Ecco, questa è la mia finale. Non sapendo del prolungamento ho preso altri impegni lavorativi che devo rispettare. Il lavoro va onorato ed è per questo che rientro. Non posso davvero spostare questi impegni che ho preso.

Pensavo che tutto sarebbe finito a fine maggio e quindi ho accettato altre proposte. Questo è il motivo reale dico davvero. Voglio ringraziare tutti voi, Mediaset e soprattutto te, Nicola e Vladimir. – ha concluso la naufraga – Per me è stata una bellissima opportunità e sono davvero grata per questa avventura. E adesso saluto mia madre e tutti i miei amici che rivedrò presto”.

Dispiace soltanto perché Licia Nunez è rimasta ferma su Playa Sgamatissima per quasi un mese.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!