Liam Hemsworth condivide la prima foto insieme alla nuova fidanzata, Gabriella

Dopo Miley nel cuore di Liam c'è Gabriella.

13 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks

Sono passati due anni dalla fine del matrimonio tra Liam Hemwroth e Miley Cyrus. In tutto questo tempo la popstar ha avuto una relazione con Cody Simpson, mentre l’attore australiano ha suscitato l’interesse di Lindsay Lohan e poi si è innamorato della bella Gabriella Brooks.

Dopo più di un anno di relazione, questo weekend  Liam Hemsworth ha ufficializzato la sua storia con la modella. Il bellissimo attore ha pubblicato un selfie con la compagna e una foto di gruppo con Gabriella, il fratello Chris Hemsworth insieme alla moglie Elsa Pataky e alla moglie di Matt Damon, Luciana Barroso, tutti presenti alla Gold Dinner 2021, tenutasi all’aeroporto di Sydney.

“Notte fantastica per raccogliere fondi e consapevolezza per uno dei problemi più importanti e impegnativi, la salute mentale dei bambini“, ha scritto Liam, nella didascalia dello scatto.

Lo sfogo di Liam Hemsworth dopo la rottura con Miley Cyrus.

“Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Quello che è stato scritto è la verità. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Quell’articolo non è veritiero. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!