Cody Simpson rompe il silenzio sulla sua storia (finita) con Miley Cyrus

Il cantante parla di "fase" per la sua storia chiusa con la popstar di Bangerz.

31 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cody Simpson

L’estate scorsa Cody Simpson e Miley Cyrus si sono lasciati dopo meno di un anno di storia d’amore. Il cantante australiano ieri ha rotto il silenzio sulla sua relazione con la collega ed ha etichettato tutto come “una fase”.

“La conoscevo da molto tempo, ho sempre pensato bene di lei, che per me è una persona molto iper-creativa. Siamo passati dall’essere buoni amici, allo stare insieme per un po’.  Questo è quello che è successo più o meno. Tutto è finito abbastanza amichevolmente, ed è stata solo una di quelle fasi, immagino. Attraversi la fase e impari qualcosa”.

E a proposito di Miley, non so voi, ma io una fase la vorrei attraversare con…

Miley Cyrus sulla fine della relazione con Cody Simpson.

Qualcuno cerca di raccontare la mia storia e non lo accetto. Oggi è venuto fuori che io e il mio ragazzo ci siamo lasciati. La cosa è stata confermata da fonti affidabili, anche se nessuno è affidabile in una storia a parte le due persone coinvolte.

Per ora posso solo dirvi che due metà non possono fare un intero, e stiamo lavorando individualmente solo su noi stessi, diventando le persone che vogliamo essere. Come tutti gli altri a questa età, stiamo solo decidendo chi vogliamo essere con le nostre vite, cosa vogliamo fare con le nostre vite. E quindi, non fate una storia drammatica se la prossima settimana usciamo e mangiamo una pizza. Siamo amici da 10 anni e continueremo a esserlo. Basta non creare qualcosa che non c’è”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!