L’ex marito di Britney era una spia? “Informazioni in cambio di soldi”

30 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L'ex di Britney Spears

Continua la soap opera che i media americani e inglesi stanno scrivendo sul divorzio di Britney Spears. Il Daily Mail però questa volta assicura di avere una fonte molto vicina alla famiglia Spears. Secondo il noto tabloid britannico la popstar sarebbe convinta che l’ex marito sia stato una sorta di spia del padre, Jamie (che adesso è in ospedale). Sembra che Britney pensi che Sam Asghari abbia fornito a Jamie delle informazioni che possano aver aiutato l’uomo a tenerla prigioniera della conservatorship per anni.

In effetti molti fan si sono chiesti come abbia fatto Asghari ad entrare nella vita di Britney, visto che la cantante non poteva frequentare nessuno, nemmeno i suoi migliori amici. Va detto però che tra la fine del 2020 e il 2021 Sam si è scagliato più volte contro Jamie Spears e la tutela che ha ingabbiato Britney.

L’ex marito di Britney e i rapporti con Jamie.

“Lei è convinta che l’ex marito Sam Asghari stesse “lavorando segretamente” con il suo padre Jamie e che gli fornisse informazioni che lo avrebbero aiutato a mantenerla bloccata nella tutela.

Secondo una fonte interna alla famiglia Spears, Britney aveva cominciato a sospettare che Sam avesse lavorato segretamente con Jamie, 71 anni, per fornirgli dettagli personali sulla sua vita.

La fonte attendibile ci ha detto: ‘Britney ha motivo di credere che Sam lavorasse con suo padre Jamie fin dall’inizio della loro relazione. lei ha raccolto informazioni ed è convinta di questo. Da quello che risulta a Britney, Sam avrebbe fornito a Jamie informazioni che lo hanno aiutato a mantenerla rinchiusa nella tutela per anni. In cambio, Sam ha avuto accesso a Britney, alla sua villa e ai suoi soldi. Britney ora crede che Sam sia sempre stato bugiardo, anche nel matrimonio’.

Per il nostro insider questo è uno dei motivi che hanno portato alla fine di questa relazione che andava avanti dal 2016 quando i due si sono conosciuti sul set di Slumber Party”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!