L’ex fidanzata di Andrea Damante contro Sophie Codegoni: “Non si è fatta problemi a mettersi fra me ed il mio fidanzato”
Madre Natura Sara Croce contro la nuova tronista
22 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La modella Sara Croce su Instagram ha risposto ad una serie di domande poste dai fan, fra cui “Stai seguendo Uomini e Donne?“.
Sara Croce – che sul curriculum vanta anche Ciao Darwin come Madre Natura – ha risposto negativamente, tirando però una frecciatina ad una tronista (senza mai citarla).
“No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone‘. Da quando? Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi”.
In molti hanno pensato che il riferimento di Sara Croce fosse diretto alla tronista Sophie Codegoni, che proprio durante le ultime puntate di Uomini e Donne aveva dichiarato di non volersi intromettere tra la conoscenza dell’altra tronista Jessica Antonini e il suo corteggiatore, Davide Lorusso.
Che la “precedente relazione” della Croce fosse proprio quella con Andrea Damante? E se sì, come ha fatto una neo-diciottenne che sognava di diventare una dentista ad intromettersi così in mezzo ad una coppia di personaggi noti?