Gossip

Lettera dell’ex fidanzata du Trigno: “Tradita e cancellata! Quel tuo singolo parla di me”

Anthony Festa 12/06/2025

article-post

Trigno è entrato nella scuola di Amici che era ancora fidanzatissimo con la modella e tiktoker Ege Monaco, ma dopo appena un mese e mezzo di permanenza in casetta ha iniziato a flirtare con Chiara Bacci. Ege a ottobre è sbottata sui social e ha insultato pesantemente sia il cantante, che la ballerina: “Lei è una grande zo**ola perché sapeva che lui stava con me e invece non le è fregato nulla“. L’ex fidanzata di Trigno la settimana scorsa ha rivelato di essere finita in terapia dopo i tradimenti del ragazzo e adesso si è sfogata in una lettera.

La lettera dell’ex fidanzata di Trigno: “Le mie ferite si sono riaperte”.

Ege Monaco ha spiegato che il tradimento e l’addio di Trigno le hanno riaperto vecchie ferite del passato, come quelle legate all’abbandono, la modella infatti è stata adottata quando era piccola: “Caro Trigno, tu mi hai tradito in televisione davanti a tutti e io sono finita in terapia. – si legge su Di Più – Ti scrivo questa lettera perché voglio dirti che non vivevo più e non stavo affatto bene. Questa storia ha riaperto ferite legate all’abbandono. Sono stata adottata a quattro anni e porto ancora addosso le cicatrici di quel trauma. Non meritavo di essere cancellata così, come se non fossi mai esistita. Mi hai davvero cancellata e sei andato avanti. Io ho sempre provato un sentimento reale“.

L’ex fidanzata del cantante ha poi confessato che tra le cose che l’hanno toccata di più c’è un brano di Trigno, A un passo da me: “Quella canzone è ispirata a me. C’è una strofa che parla di una valigia, una frase mia, legata a quando ero una bambina che cercava una famiglia“.

Questa è la strofa alla quale si riferisce la tiktoker: “A un passo da me, anche se non partirai. Mi vedo sempre solo con quella valigia in mano. Cerco un cielo che ricordi quei momenti tristi solamente per dire a me stesso non ce la farò, non ce la farai.In mezzo agli errori, ai truffatori, ai nuovi amori, in mezzo alle scelte, alle ragioni, alle opinioni sarò sempre libero, sarò sempre a un passo da te, a un passo da te, a un passo da me“.

La reazione delle fan di Trigno.

Alla faccia della solidarietà femminile, le fan di Trigno su Facebook non hanno preso bene la lettera di Ege: “A me sembra che lei sia alla ricerca di notorietà!”. !”E caso strano parla solo ora che lui ha successo”. “Mi stupisco che questa fanpage di Amici abbia tenuto a pubblicare questo articolo che tra l’altro potrebbe ledere o infastidire Trigno che lo stesso programma ha proclamato vincitore della sezione canto. Tutti a caccia dello scoop per parlare e basta., ma esiste un limite si chiama privacy”. “Facile parlare mentre lui non può farlo”. “A me pare eccessivo tutto, pure in terapia è finita questa?”. “Mamma mia cosa si fa per un po’ di visualizzazioni…

Potrebbe interessarti anche