Gossip

Ege Monaco attacca il suo ex Trigno: “Sono finita in terapia per colpa tua”

Anthony Festa 11/06/2025

article-post

Quando lo scorso settembre Trigno è entrato nella scuola di Amici di Maria era fidanzatissimo, ma non con Chiara Bacci. Il giovane cantante di Maledetta Milano stava insieme alla modella e tiktoker Ege Monaco, che su TikTok ha difeso il suo compagno da alcuni utenti che speravano si lasciasse per poterlo vedere tra le braccia della ballerina Teodora: “Siamo fidanzati! Ma che poveri che siete nel dire certe cose“. Con il passare del tempo però Trigno non si è avvicinato a Teodora, ma a Chiara e quella che sembrava un’amicizia con un po’ di chimica artistica è diventato prima un flirt e poi un amore, tutto sotto gli occhi delle telecamere, che hanno raccontato la nascita di questa nuova storia.

Ege Monaco, lo sfogo dei mesi scorsi e la confessione: “Sono finita anche in terapia”.

A fine ottobre Trigno e Chiara hanno iniziato a stuzzicarsi e flirtare e proprio in quei giorni il cantante e la sua fidanzata hanno smesso di seguirsi sui social, lei ha anche condiviso una storia con una frase molto eloquente: “Tutti gli uomini sono dei bugiardi“.

Quando Chiara e Trigno hanno cominciato a scambiarsi effusioni e coccole, Ege Monago non ha più retto ed è sbottata sui social, con un durissimo sfogo rivolto proprio alla ballerina e al suo compagno: “Lei è una grandissima zo****a, perché sapeva bene che lui era impegnato e invece si è subito buttata senza pensarci. E lui è un grande str***o come lo sono molti uomini. Confido nel karma e nel tempo che rivelerà il vero volto di queste persone. Chiara che gioisce per la fine della mia relazione e per la mia sofferenza non fa altro che confermare l’appellativo che le ho dato prima. E mi rivolgo a te Chiara… tienitelo! Però sappi che certe persone non cambiano e che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Quando l’ho conosciuto era già un traditore e ho visto che continua ad esserlo e la cosa non cambierà di certo e allora tanti baci“.

La modella questa settimana è finita sulla copertina del magazine Di Più e al giornale ha confidato: “Caro Trigno, tu mi ha tradito in televisione davanti a tutti e io sono finita in terapia“.

Questa ragazza meriterebbe una bella intervista a Verissimo o a Pomeriggio 5, così come noi meriteremmo di sapere tutti i retroscena più succosi. E invece quando si tratta dei talenti di Amici non si va mai oltre a interviste celebrative, con tanto di rimandi stucchevoli sul passato fatto di povertà e sacrifici per arrivare al sogno.

Potrebbe interessarti anche