Letizia Petris fa una confessione (molto particolare) a bassa voce
12 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Letizia Petris al Grande Fratello ha fatto una confessione a Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Una confessione molto particolare che è fra il detto e il non detto.
I tre ragazzi stavano parlando di rapporti quando Paolo Masella ha detto “con mia sorella mai sei matta” ottenendo come risposta da Letizia Petris “non tua sorella“. A quel punto il romano ha esclamato sottovoce “non c’è cosa più divina…” facendo ridere la ragazza che ha replicato “ho fatto anche quello!“.
Il popolo del web ha così dedotto che Letizia Petris possa aver avuto un rapporto con la cugina (o il cugino) dato che il detto lasciato a metà da Paolo Masella è “non c’è cosa più divina che sco***rsi la cugina“.
Dice “non c’è cosa più divina “ che sta a significare questo pic.twitter.com/DuhqLNsrx2
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) November 12, 2023
vi vedo tutti scioccati dalla storia di letizia e del cugino, quindi voglio traumatizzarvi ancora di più e dirvi che risale a un paio di giorni fa e la cosa in realtà è andata così:
Macellaio: non c’è cosa più divina…
Letizia: quello l’ho fatto
Macellaio: ANCHE IO pic.twitter.com/lFtCNKkvRV— Paola. (@Iperborea_) November 12, 2023
Una frase che ha gettato nuove ombre sulla Petris, già messa sul graticolo – a sua insaputa – dall’ex fidanzata che ha parlato di mani addosso, sfuriate e relazione tossica e manipolatoria.
L’ex fidanzata di Letizia Petris: “Mi ha messo le mani addosso, mi ha rovinato” https://t.co/1bH1NN0G3p #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 10, 2023