Letizia Petris: “Chi è la persona più falsa del Grande Fratello”
07 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
A distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello Letizia Petris è tornata a parlare di uno dei suoi ex compagni di avventura. Durante un podcast l’ex gieffina ha rivelato chi è stata la persona più falsa conosciuta nella casa di Cinecittà. Per Letizia Petris il personaggio meno limpido è Stefano Miele. In effetti i due non sono mai stati grandi amici nemmeno nel programma.
“L’influencer o personaggio noto più falso che ho conosciuto anche nella vita reale? Non è un influencer, ma una persona che non è stata vera, la conoscete, per me, per gli atteggiamenti che ho vissuto nella casa del Grande Fratello, poi gli atteggiamenti che ho visto fuori dal programma nei mesi successivi, ma anche per le cose che ho visto nelle storie di Instagram successivamente, il più falso è uno. Sto parlando di Stefano”.
Buongiorno ☕️ inizio la giornata frettolosa che mi aspetta con una sana risata 😂😂😂e cortesemente chi va alla festa di paese di Perla avvisi Letizia che il #GrandeFratello e finito basta leccare 👅 😉 pic.twitter.com/YvAKC2dfCp
— Rossy (@RosaS7pq895x7c) May 8, 2024
Letizia Petris sul rapporto con Beatrice.
“Ho letto quell’intervista e ammetto di esserci rimasta un po’ male. Voglio precisare però che non c’era nulla di costruito e che era tutto completamente reale. Se avessi voluto fingere con lei mi sarei comportata in modo diverso. Sono stata totalmente me stessa. Beatrice è una persona a cui voglio bene e a cui continuerò a voler bene. – si legge su Superguida Tv – Da lei ho imparato tanto e nonostante il nostro sia stato un rapporto altalenante è stata una persona che ha fatto parte del mio percorso di crescita e questo non posso rinnegarlo.
Io non ho mai pensato di poter vincere, Perla e Beatrice sono state sempre quelle più forti in assoluto. – riporta Coming Soon – Io avrei messo Paolo o Giuseppe tra i finalisti, non pensavo minimanente di poter arrivare in finale. Avrei sperato di vincere, ma la vittoria mia più grande è stata varcare la porta rossa a settembre”.