Stefano Miele deluso da un ex concorrente del GF: “Non mi risponde”

07 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Miele parla

Nei giorni scorsi Federico Massaro ha rivelato che Greta Rossetti non gli ha risposto ad alcuni messaggi e ieri sera anche Stefano Miele ha fatto una confessione simile. Lo stilista in una diretta Instagram ha dichiarato che non sente più quello che nella casa del Grande Fratello era il suo “bff”, Sergio D’Ottavi. L’ex gieffino ha poi detto che venerdì rivedrà invece Beatrice Luzzi.

“Bea adesso sta facendo un weekend con la sua famiglia e venerdì staremo insieme. Non vedo l’ora. Voglio ballare con lei senza fermarmi. Sergio? Non lo so, lui è sparito, non so cosa dirvi di Sergio, non risponde sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso”.

Evidentemente Sergio e Greta saranno molto impegnati in questo periodo.

Stefano Miele sui Perletti: “La minestra riscaldata non è facile”.

“La storia tra Perla e Mirko era già in crisi prima di arrivare a Temptation Island. Quindi direi che non è una relazione finita per colpa delle telecamere. Anche oggi ci sono dei problemi tra di loro e si vede bene credo. La situazione è molto complicata. Se consiglierei a Mirko di tornare con Perla? io ho sempre detto che la minestra riscaldata – soprattutto nel loro caso – non è assolutamente facile da gestire. Su Greta metterei una pietra sopra. Io spero con tutto me stesso che tornino insieme e che finisca benissimo. Ma in questo senso non ho delle certezze. – ha dichiarato Stefano Miele a Casa Chi – Perla potrebbe essere interessata ad Alessio. Lui invece sta un po’ giocando, perché in realtà è concentrato su Anita.

A Mirko questa cosa di Alessio ha dato molto fastidio e si è visto. Ne ha avuto subito timore e non l’ha certo nascosto. Sono certo che Perla non sbaglierà più e si staccherà molto da Alessio e che lui si butterà solo su Anita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!