Letizia risponde alle gravi accuse dell’ex fidanzata e Paolo dice la sua

13 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Letizia Paolo Paoleti

Letizia Petris nella puntata di questa sera del Grande Fratello è stata messa davanti alle gravi accuse che la sua ex fidanzata Nicole Conte le ha mosso. Si è parlato di schiaffoni, bugie, manipolazioni e tradimenti.

La gieffina, palesemente infastidita dalle parole della Conte, ha risposto dicendo tutto e nulla.

“Tante cose non sono state capite e non le ho mai volute affrontate con lei” – ha esordito – “Avevo 18 anni, mi sono volutamente fatta odiare da lei perché volevo farmi lasciare. Lei enfatizza molte cose. Le persone che mi amano sanno come sono fatta. Il fatto di Paolo è veramente squallido perché lei mi conosce bene e sa dove andare a puntare per farmi sentire in colpa. Ho raccontato, perché mi è stata chiesta, la nostra storia. L’ho fatto con le lacrime agli occhi perché amavo questa persona”.

I tradimenti

Quando Alfonso Signorini ha incalzato: “Nicole ti accusa di aver avuto altre storie con altre persone, è vero?“, Letizia non ha confermato né smentito. (!!!)

“Non mi va di commentare queste cose perché mi sembrano una mancanza di rispetto nei confronti della mia persona. Non ti smentirò né ti confermerò quelle parole. Non mi interessa di quello che possa dire, ci sta, accetto il fatto che mi possa odiare, ma di una cosa sono certa: quello che ho sentito è reale. Lei parla con rancore, io non lo provo. Quello che ha scritto mi sembra abbastanza allucinante, anche io avrei potuto dire tante cose che non ho fatto per rispetto della sua persona. Se le voglio dire qualcosa? No”.

Letizia e Nicole, Paolo dice la sua a riguardo

“A Nicole vorrei dire che non penso che lei possa mettere bocca su noi perché è una cosa nostra. Crescendo si cambia e sbagliando si impara, Letizia negli anni è migliorata perché quella persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l’abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono molto invaghito di lei, ovvero che sa amare indipendentemente da chi ha davanti. Ama incondizionatamente”.

Non rispondendo a niente la Petris ha di fatto confermato tutte le accuse, ma la cosa più sconcertante di questo blocco è la risposta di Paolo: giusta e per niente omofoba. Chi l’avrebbe mai detto.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!