Gossip
Leonardo Brum svela quanti kg ha perso a L’Isola dei Famosi, ma qualcosa non torna
Fabiano Minacci 24/05/2025

Leonardo Brum dopo la figura barbina fatta a L’Isola dei Famosi (prima ha acceso il fuoco con un accendino davanti una telecamera, poi si è ritirato, successivamente ha cambiato idea ed è tornato in gioco e infine si è ritirato di nuovo, questa volta per sempre), è tornato sui social dove – tramite un reel girato in palestra sulle note di Ricchi X Sempre di Sfera Ebbasta – ha svelato quanti kg avrebbe perso in Honduras, ma effettivamente qualcosa non torna: 8! “Ciao a tutti, adesso sono in Brasile e sto recuperando gli 8 kg che ho perso, fra un po’ faccio un video per tutte le persone che sono in Italia e in Brasile che hanno inviato messaggi positivi per me”.
Leonardo Brum è rimasto a L’Isola dei Famosi per dieci giorni e, considerando che il primo giorno è sbarcato con lo stomaco pieno e che ha fatto un pit-stop di rifornimento quando si è ritirato per la prima volta, com’è possibile che abbia perso 8 kg in 10 giorni, ovvero quasi 1 kg al giorno? Una persona normo-peso mediamente muscolosa com’era lui, può davvero essere in grado di dimagrire 1 kg al giorno? Neanche nel migliore dei film di Carlo Verdone, 7 chili in 7 giorni, si era arrivati a tanto. E almeno lì i super-obesi mangiavano aria, non certo riso e cocco.
Leonardo Brum, queste sono state le sue parole quando si è ritirato da L’Isola dei Famosi: “Ho chiesto di tornare a casa perché ho già avuto una crisi una volta e l’Isola mi ha dato un’altra opportunità. Ma non sto bene, ho bisogno di capire me stesso. Voglio tornare a casa e basta” . Al contrario di Nunzio Stancampiano e Spadino, però, ha evitato di girare storie in cui “se la gode” nel resort offerto dalla produzione.