Gossip

Antonella Mosetti, le parole dopo il ritiro: polemica sul resort e reazione

Fabiano Minacci 24/05/2025

article-post

Antonella Mosetti ieri sera ha fatto molto discutere gli internauti avendo pubblicato su Instagram una serie di storie in cui “se la gode” all’interno del resort cinque stelle lusso offerto dalla produzione de L’Isola dei Famosi ai naufraghi in attesa del volo di ritorno. In una storia si vedeva lei mentre si godeva il tramonto con una sigaretta in bocca, in un’altra mostrava allo specchio un costume audace, in un’altra ancora c’erano Nunzio e Spadino intenti a giocare a pallavolo, e in un’ultima si vedeva lei a cena.

Quelle immagini hanno fatto discutere e la reazione della nostra Dea Pagana è stata netta: le ha rimosse tutte condividendo poi una serie di post che si possono leggere come delle probabili frecciatine. “Vi immagino tutti riuniti a sparlare di me con questa canzone in sottofondo” è il contenuto della prima storia con l’audio del Pulcino Pio. Poi appare la citazione: “Una leonessa non fa mai a gara con le gatte morte” e infine la più saggia: “Il denaro è uno strumento, non l’obiettivo. L’obiettivo è la libertà. Ricordatelo“. A chi saranno state rivolte?

Mosetti, le sue prime parole su Instagram dopo L’Isola dei Famosi

Nel dubbio, poche ore fa ha anche rotto il silenzio pubblicando un post. “Che dire se non…WOW! Sono ancora un po’ frastornata, ma anche travolta dall’affetto di tutti voi 😍❤️ L’avventura dell’Isola è stata tra le più dure della mia vita, ma sono contenta che alla fine anche in posto così estremo sia venuta fuori la VERA ANTONELLA e che vi sia piaciuta ❤️ Non vedo l’ora di ringraziarvi tutti ad uno ad uno… Italia preparati che sto per tornare, DAJE! 😂💪“.

Alla luce del fatto che Angelo Famao e Leonardo Brum non hanno fatto il loro ritorno in studio, penso che neanche ad Antonella Mosetti, Nunzio Stancampiano e Spadino venga data questa possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Potrebbe interessarti anche