Leila Yarn: chi è la queen protagonista di Drag Race Italia 3

Categorie: LGBT

Leila Yarn è una delle protagoniste della terza stagione di Drag Race Italia che tornerà su Paramount+ dal prossimo 18 settembre.



Il nome di Leila è trapelato su Reddit – insieme a quello di tutte le altre – qualche settimana fa in occasione dell’inizio delle registrazioni dello show. Da quella data (fino alla fine delle registrazioni) i profili social della drag sono fermi e questo fa dedurre che sia effettivamente all’interno della Race, anche se ovviamente la produzione non ha confermato l’indiscrezione. L’annuncio del cast ufficiale arriverà presumibilmente a fine agosto.



Al secolo Emanuele Costanzo, out of drag è apertamente una persona non binaria. È natə a Palermo 23 anni fa ma vive da tempo in Germania, più precisamente a Greifswald. In drag si etichetta al 100% come una stupid b!tch ed è una queen ballerina. Ha anche un profilo TikTok dove mostra le sue trasformazioni.
@leleandleila Y2K NOT ? #perte #dragqueen ♬ ALIEN SUPERSTAR – Beyoncé

Leila Yarn a Drag Race Italia 3, il presunto cast

Melissa Bianchini si aggiungerebbero Adriana Picasso (nata a Cuba, ma resident del Padova Pride Village), la sarda Aurora Lightning, la napoletana Sypario e le siciliane Sissy Lea e Leila Yarn che provengono direttamente dal Regno Unito e dalla Germania. Dall’universo del Muccassassina arriverebbero La Sheeva e Silvana Della Magliana. Dal Red di Bologna spazio per Morgana Cosmica, mentre da Milano arriverebbero Lina Galore e La Prada. Chiudono il cast Amy Krania e la prima albanaese a partecipare al franchise, ovvero Vezirja.