Aurora Lightning: chi è la queen protagonista di Drag Race Italia 3
21 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Aurora Lightning è una delle protagoniste della terza stagione di Drag Race Italia che tornerà su Paramount+ dal prossimo 18 settembre.
Il nome di Aurora Lightning è trapelato su Reddit – insieme a quello di tutte le altre – qualche settimana fa in occasione dell’inizio delle registrazioni dello show. Da quella data i profili social della drag sono fermi e questo fa dedurre che sia effettivamente all’interno della Race, anche se ovviamente la produzione non ha confermato l’indiscrezione. L’annuncio del cast ufficiale arriverà presumibilmente a fine agosto.
Al secolo Nicola Pili, Aurora Lightning è una beauty queen che ha vinto numerosi concorsi nell’ultimo bienno. Nel 2022 è stata Miss Drag Queen Sardegna ed anche Beauty Queen Sardegna, mentre quest’anno ha trionfato al concorso La Madrina Più Bella d’Italia.
“E dopo tanto tempo anche per me la corona e arrivata…Ci ho sperato fino in fondo e dopo 5 sconfitte di fila anche io finalmente ho ricevuto questo piccolo riconoscimento che per me e tantissimo!” ha dichiarato prima di venir incoronata Miss Drag Queen Sardegna.
Aurora Lightning Drag Race Italia 3, il presunto cast
A Melissa Bianchini si aggiungerebbero Atomika (out of drag fidanzato con Divinity della prima stagione), la sarda Aurora Lightning, la napoletana Sypario e le siciliane Sissy Lea e Leila Yarn. Dall’universo del Muccassassina (che lo scorso anno ha trionfato fra La Diamond, Nehellenia, La Petite Noire e Obama), arriverebbero Lina Galore, La Sheeva e Silvana Della Magliana. Dal Red di Bologna spazio per Morgana Cosmica, mentre da Milano arriverebbe solo La Prada. Chiudono il cast Amy Krania (già la amo per il nome che ha scelto) e la prima albanaese a partecipare al franchise, ovvero Vezirja.
- Amy Krania
- Atomika
- Aurora Lightning
- La Prada
- La Sheeva
- Leila Yarn
- Lina Galore
- Melissa Bianchini
- Morgana Cosmica
- Silvana Della Magliana
- Sissy Lea
- Sypario
- Vezirja
In un altro sito non ufficiale (RuPaulsDragRace.Fandom.com) dalla lista del cast sono sparite i nomi di Amy Krania, La Prada e Sissy Lea mentre è comparso quello di Chanel Monyque. Le altre sono state tutte confermate.
Visualizza questo post su Instagram