Le Iene presentano ufficialmente la nuova conduttrice e salutano Belen

05 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Le Iene la nuova conduttrice

Dopo settimane di rumor adesso è ufficiale: Belen Rodriguez lascerà la conduzione de Le Iene (e anche quella di Tu Si Que Vales). Al timone del celebre programma di Italia 1 arriverà da settembre un volto di Rete 4, Veronica Gentili (Dalla Vostra Parte, Stasera Italia, Controcorrente). Accanto alla giornalista ci sarà il comico Max Angioni, ad annunciarlo è stato poco fa il profilo ufficiale del programma e anche il sito di Mediaset Infinity.

Le Iene: “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili”.

Non solo l’annuncio dell’arrivo della Gentili e la conferma di Max Angioni, l’account del noto programma ha salutato Belen Rodriguez sottolineando come la conduttrice farà sempre parte della loro famiglia.

“Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni – si legge sul sito e sui canali social del programma, che poi ringrazia Belen Rodriguez per il suo operato – Mandiamo un abbraccio a Belen che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”.

Il discorso di Belen durante la prima puntata della trasmissione di Italia 1.

“Ho sempre sognato di fare questa trasmissione e quindi voglio raccontarvi un aneddoto per farvelo capire meglio. Qualche giorno fa stavo salutando mio figlio prima di uscire. Lui è sempre triste quando esco. Mi ha chiesto dove stessi andando. E io gli ho detto che uscivo per fare quella cosa di cui gli avevo tanto parlato. Il mio bimbo mi ha subito risposto ‘ah certo ricordo si tratta del tuo sogno’. E aveva ragione, perché Le Iene sono il mio sogno da tanti anni, da quando sono arrivata qui in Italia. Ho sempre sperato di poter lavorare con voi e guardavo con ammirazione ai ragazzi e le ragazze con la divisa del programma. Perché questo è uno show che fa pensare, discutere, riflettere, incavolare e che aiuta a cambiare molte situazioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!