Serie

Le cattiverie dette su Selvaggia Lucarelli durante Roast In Peace

Fabiano Minacci 09/10/2025

article-post

Selvaggia Lucarelli, con grande autoironia, ha accettato di mettersi “sulla graticola” per farsi sbeffeggiare dai comici di RIP – Roast In Peace di Prime Video, che a modo loro l’hanno “arrostita” con le loro cattiverie.

Michela Giraud, che in questo show è la conduttrice, ha descritto Selvaggia Lucarelli come una “cag**azzi” che si chiama così perché i suoi genitori “non potevano metterle SantaStr**a perché non esisteva“. Il comico Eleazaro Rossi si è invece buttato sul suo aspetto paragonandola a un golem di terracotta e a una zucca di Halloween. “Lei è arancione, è truccata come un golem di terracotta, è un cosplay di una zucca di Halloween. Menomale il fard non è una terra rara altrimenti Putin le avrebbe dichiarato guerra“.

Il duo Corrado Nuzzo e Maria Di Biase hanno invece detto che tutti la odiavano e che nessuno voleva più parlare con lei poi, rivolgendosi a Lorenzo Biagiarelli, hanno detto: “Lorenzo ora che è morta sei libero di parlare per primo, sei libero di dire quello che vuoi e sei libero di poter tornare a mangiare carne“. Edoardo Ferrario ha invece detto che i fan di lei sono settantenni con la cover del cellulare che si apre a libro, mentre Stefano Rapone ha sostenuto che “Lei o la odi o la odi” e che ha una cosa in comune con Indro Montanelli, ovvero “un partner molto più giovane“. Giocando poi con i paragoni l’ha accostata a Jep Gambardella. “Lei è la Jep Gambardella di Instagram, lei non voleva partecipare al mondo delle influencer, lei voleva avere il potere di farle fallire”. Beatrice Arnera, invece, ha detto che Selvaggia Lucarelli è “una donna che frantuma i cogl**ni” ma che ha assestato un colpo da maestra, ovvero fidanzarsi con uno chef toyboy che prima le cucina, poi la porta a letto.

Avrebbero potuto fare di meglio? Io che sono cresciuto a pane e drag queen direi che sì, avrebbero potuto spingersi tutti oltre. Una drag lo avrebbe fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche