Laura Pausini sbotta: “Invidiosi, vogliono farci litigare”
12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manca un mese esatto all’inizio dell’Eurovision Song Contest, che avrà al timone Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Qualche settimana fa Dagospia ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale la cantante di Simili avrebbe avanzato delle richieste facendo preoccupare Cattelan.
“Ci sono state molte riunioni e anche tante richieste, è caos a l’Eurovision. L’evento arriva in Italia però mette a dura prova i nervi di chi sta organizzando lo show. Problemi sia per mancanza di esperienza, ma anche per problemi legati all’organizzazione. E non è finita qui, perché alla conduzione c’è la diva Laura Pausini. Infatti circolano alcuni rumor secondo i quali lei avrebbe chiesto 12 cambi d’abito e la possibilità di cantare prima dell’annuncio del vincitore. Dal lato opposto c’è Alessandro Cattelan con i suoi timori (e quelli del suo team), paura di rischiare di fare il valletto agli occhi dei media. Una spalla accanto a chi è abituata a prendere tutto il palco. Quindi vanno avanti le richieste e anche le mediazioni, però sembra che Mika sia silenzioso e pronto a collaborare”.
Laura Pausini però ha smentito il rumor: “Vorrei sfatare questa news che circola. Ho letto che io non vado d’accordo con Alessandro Cattelan e non è vero. Anzi, io ed Ale siamo amici e se ho accettato questo impegno è anche perché ci sarà lui con me sul palco. Mi piacerebbe capire perché scrivono queste notizie fake. Ho accettato di farlo perché ci sono Alessandro e Mika. Ed ho pure trattato per ridurre a tre i cambi d’abito. In origine avrebbero dovuti essere quattro“.
Laura Pausini: “Invidiosi, vogliono farci litigare”.
Ieri un fan club di Mika ha pubblicato su Twitter un articolo dal titolo: ‘Tensioni all’Eurovision, Laura Pausini e Alessandro Cattelan: “Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate”“. La cantante ha smentito anche questa notizia con un tweet: “Ahahahahhaahah ma lui è in tour! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI“.
Ahahahahhaahah ma lui è in tour ! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI!!🤣🤣🤣
— Laura Pausini (@LauraPausini) April 11, 2022
Non fatemi arrabbiare Laurona…