Laura Pausini ed Alessandro Cattelan, ci sarebbe maretta per l’Eurovision

21 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura Pausini Alessandro Cattelan

Ci sarebbero degli attriti fra Laura Pausini ed Alessandro Cattelan che – insieme a Mika – condurranno l’edizione 2022 dell’Eurovison Song Contest in diretta da Torino.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, sembrerebbe che fra i due conduttori ci sarebbe dell’attrito.

“Caos Eurovision” – si legge nella rubrica A Lume di Candela – “Riunioni su riunioni, richieste su richieste. Il grande evento torna in Italia e sta mettendo a dura prova i nervi dei dirigenti e organizzatori della kermesse in Rai. Un po’ manca l’esperienza, un po’ bisogna fare i conti con i problemi organizzativi”.

Non solo. Dagospia ha poi parlato di cambi d’abito e richieste particolari.

“Non solo, alla conduzione una diva come Laura Pausini. Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall’altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo”.

Laura Pausini ed Alessandro Cattelan, tensioni per l’Eurovision? Loro però non commentano

Che Alessandro Cattelan abbia davvero paura di venire oscurato dai 12 cambi d’abito della cantante? Nel dubbio i due non hanno commentato questo gossip. I loro ultimi avvenimenti sui social sono a puro scopo promozionale. Cattelan per la sua serie Netflix, Una Semplice Domanda. Pausini per il suo docu-film su Prime Video, Piacere di Conoscerti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!