Laura Pausini: “Ho il Covid, non mi sentivo bene da sabato”

18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

laura pausini covid

Nessuno avrebbe potuto saperlo, ma Laura Pausini ha accusato i primi sintomi da Covid durante la finale di Eurovision Song Contest quando, poco prima della proclamazione dei vincitori, si è assentata per circa venti minuti.

Quando è tornata sul palco si è giustificata con un “Scusatemi, ero un po’ troppo emozionata per questa grandiosa serata“. E solo dopo il giornalista Andrea Laffranchi del Corriere della Sera ha dato ulteriori chiarimenti. “Durante lo spoglio dei voti, ieri sera, Laura Pausini è scomparsa per una ventina di minuti: un piccolo calo di pressione, da cui si è subito riavuta, scusandosi per la sua assenza. Ma d’altra parte, durante la finale di Eurovision, si era presa il momento più importante della finale: l’apertura“.

Laura Pausini ha il Covid.

Il malessere a quanto pare le è durato anche un po’ di giorni dopo tanto da convincersi a farsi un tampone. Risultato? Positiva.

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava….. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Música” questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America …spero presto… Vi amo tutti!”

Ad annunciarlo è stata direttamente lei sia su Instagram sia su Twitter, dove ha pure commentato con un bel “f*ck Covid”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!